Il Gazzettino - 12/06/2019 pg. 46 ed. Pordenone

DUE RUOTE
PORDENONE Il programma di giugno di Fiab Aruotalibera Pordenone si intensifica con una serie di eventi speciali che si svolgono parallelamente alle cicloescursioni, a partire dalla partecipazione alla Festa sul Nonsel, da venerdì 14 a domenica 16 giugno (il programma verrà illustrato lunedì, alle 10,30, nella Sala rossa del Municipio di Pordenone).
Bike for family Domenica 16 giugno, a Borgomeduna, con tanti premi per tutti i partecipanti e la pastasciutta finale. Appuntamento davanti alla chiesa alle 9.30.
Openday bike nat Sabato 15 giugno. Il programma dell'evento lungo l'Alpe Adria da Palmanova a Grado rimane invariato.
Treno storico È in via di definizione il programma di domenica 30 giugno per la giornata Fiab sul Treno storico per raggiungere Gemona e partecipare alla manifestazione A tutta bici. Si può comunque già prenotare, tramite Fiab, un posto sul treno con bicicletta al seguito. Si sta anche organizzando un gruppetto che, arrivato a Gemona con il treno storico, pedalerà poi a ritroso sulla Fvg 3, per raggiungere Pinzano.
---------------------------------------------------------------
La proprietà intellettuale degli articoli è delle fonti (quotidiani o altro) specificate all'inizio degli stessi; ogni riproduzione totale o parziale del loro contenuto per fini che esulano da un utilizzo di Rassegna Stampa è compiuta sotto la responsabilità di chi la esegue; MIMESI s.r.l. declina ogni responsabilità derivante da un uso improprio dello strumento o comunque non conforme a quanto specificato nei contratti di adesione al servizio.